Dal 2012 il centro di studio e documentazione ufficialmente riconosciuto dalla S.S. Lazio

Beach soccer e pallanuoto, che domenica!

S.S. Lazio Beach Soccer Campione dItalia 2013

S.S. Lazio Pallanuoto Under 17 finalistaIl beach soccer, il calcio giocato sulla spiaggia, che si laurea Campione d’Italia: un grandissimo motivo di orgoglio per una sezione giovanissima della Polisportiva.

La squadre Under 17 della pallanuoto – guidata in panchina, per l’occasione, da Pierluigi Formiconi – che vince il proprio raggruppamento delle semifinali, timbrando, con classe, il biglietto per la finale di categoria, in programma a Genova tra dieci giorni. ‘Caronte’ flagella sotto la canicola lo Stivale ma due delle sezioni della Polisportiva, la più vecchia e una delle più recenti entrate a far parte della famiglia biancoceleste, vivono una domenica spumeggiante.
A Viareggio la Lazio Beach Soccer (festante dopo la conclusione della finalissima, come la foto a corredo testimonia) batte la Roma, sbancando, in un colpo solo, derby e scudetto. Al Foro Italico, invece, l’Under 17 si conferma gruppo di qualità, centrando la finale di Genova dove si confronterà con le migliori risorse della categoria (Camogli, Bogliasco e Canottieri Napoli su tutti). Complimenti a tutti, in ordine sparso: a chi lo scudetto si è già appuntato sul petto e a chi sogna di farlo.