Dal 2012 il centro di studio e documentazione ufficialmente riconosciuto dalla S.S. Lazio

Iniziativa benefica al campo Maestrelli

L’appuntamento e’ per le ore 10 di sabato 8 giugno al campo Maestrelli di Tor di Quinto, a Roma, per una iniziativa benefica organizzata dalla Presidenza della S.S. Lazio Generale, dal Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento e dai Campioni d’Italia del ’74 della squadra biancoceleste.
Ospitati dal Comando dei Carabinieri – che proprio in questi giorni stanno festeggiando il 199° anniversario di fondazione del Corpo – nel vecchio impianto del ‘Maestrelli’, dove la Lazio del ’74 costruì la sua leggenda calcistica, una formazione delle ‘vecchie glorie’ biancocelesti incontrerà una selezione di ufficiali dell’Arma.


Nobile e meritoria l’iniziativa: l’ingresso al campo sarà gratuito ma tutti coloro che interverranno potranno elargire, a loro discrezione, un contributo economico a sostegno delle lunghe cure riabilitative a cui si sta sottoponendo il Brigadiere dei Carabinieri Giuseppe Giangrande – insignito della medaglia d’oro al valore civile – recentemente ferito davanti a Palazzo Chigi.
Calcio e beneficenza a braccetto, nel ricordo di una grande Lazio che fu, nel campo intitolato al più grande allenatore della storia biancoceleste.