Dal 2012 il centro di studio e documentazione ufficialmente riconosciuto dalla S.S. Lazio
Iniziativa benefica al campo Maestrelli
Iniziativa benefica al campo Maestrelli

Iniziativa benefica al campo Maestrelli

facebookmail

facebookyoutubeinstagram

L’appuntamento e’ per le ore 10 di sabato 8 giugno al campo Maestrelli di Tor di Quinto, a Roma, per una iniziativa benefica organizzata dalla Presidenza della S.S. Lazio Generale, dal Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento e dai Campioni d’Italia del ’74 della squadra biancoceleste.
Ospitati dal Comando dei Carabinieri – che proprio in questi giorni stanno festeggiando il 199° anniversario di fondazione del Corpo – nel vecchio impianto del ‘Maestrelli’, dove la Lazio del ’74 costruì la sua leggenda calcistica, una formazione delle ‘vecchie glorie’ biancocelesti incontrerà una selezione di ufficiali dell’Arma.


Nobile e meritoria l’iniziativa: l’ingresso al campo sarà gratuito ma tutti coloro che interverranno potranno elargire, a loro discrezione, un contributo economico a sostegno delle lunghe cure riabilitative a cui si sta sottoponendo il Brigadiere dei Carabinieri Giuseppe Giangrande – insignito della medaglia d’oro al valore civile – recentemente ferito davanti a Palazzo Chigi.
Calcio e beneficenza a braccetto, nel ricordo di una grande Lazio che fu, nel campo intitolato al più grande allenatore della storia biancoceleste.

facebookmail

facebookyoutubeinstagram